I tre maschietti avranno una vita sotto il segno e la forza della Fede – Padre Gheddo a Paolo Botti

Alleluja! Alleluja! Alleluja! Carissimo Paolo, la nascita di Gianluca è la Pasqua anticipata per tutti quelli che conoscono questo mirabile evento..

      Sono contento anch’io “come una Pasqua” e faccio a te e alla tua cara signora i miei più cordiali complimenti, accompagnandoli con una benedizione e preghiere. Questo pomeriggio e sera debbo ancora recitare un Rosario e domani concelebro la S. Messa e la vostra bella e buona famiglia è già in primo piano nel mio ricordo al Signore Gesù ed a Maria.

UN AIUTO PER INIZIATIVE MISSIONARIE: il tuo 5 per 1000 può fare molto per gli ultimi, per chi e' sfruttato, per difendere la vita sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014

      Tre figli maschi, proprio come noi tre. Se i genitori di Gianluca e degli altri due sono incamminati sulla via della santità, come Rosetta e Giovanni, e come a me pare, i tre maschietti avranno una vita sotto il segno e la forza della Fede, che è un vivere nella gioia, anche nella terza o quarta età. Bravi, grazie, prego per voi e voi pregate per me. Un abbraccio affettuoso dal vostro p. Piero Gheddo.

SOSTIENI INIZIATIVE MISSIONARIE! con il tuo 5 per 1000 è semplice ed utilissimo. Sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*