Metti un bel quadrato sugli Amici di Lazzaro – Padre Gheddo a Paolo Botti

Carissimo Paolo,
grazie di avermi mandato questo 5/1000. Io non posso metterlo sulla mia cartella che è fatta dall’amministrazione del Pime. Però ti prego, metti l’invito sul mio Sito, che è consultato da molti (lo sai tu meglio di me).    
         Metti un bel quadrato sugli Amici di Lazzaro, autori del Sito di p. Gheddo. Cliccando sul quadrato metti l’invito del 5/1000. Potresti aggiungere qualche dato sul numero degli utenti; potresti aggiungere quel che ho scritto io nella legttera con la qjale ho spedito l’ultimo volume.Piero Gheddo, inviato speciale ai confini della Fede  Cn Gerolamo Fazzini – Perefazione di Andrea Tornielli – pagg.220 (+ 16 di foto) – Emi, 2016,Euro 2014”:

     Un’altra imprevedibile e grandissima grazia di Dio, che non ho potuto mettere in questo volume, è che nel 2001 sono andato a Torino per fare un ritiro spirituale agli  “Amici di Lazzaro”, invitato dal loro Fondatore, anche lui grande amico, Paolo Botti. Il quale mi chiede se non ho il mio Sito Internet. Rispondo di No, non ci ho mai pensato. Lui riprende: “Te lo facciamo noi, gratis, uno come te non può fare a meno del proprio Sito. Se oggi non salvi i tuoi scritti, andrà tutto perso!”. Ho accettato senza esserne convinto. Così è incominciata anche questa meravigliosa avventura, che tra l’altro ci ha permesso di scrivere questa Autobiogafia. Nel Sito: www.gheddopiero.it trovate l’elenco dei miei libri, i viaggi, i molti articoli e conferenze, i testi delle catechesi mensili a Radio Maria nella rubrica “La Missione continua”, ecc. Senza gli Amici di azzaro nquesta miA Autobiografia non sarebbe stata possibile!
          Ti saluto e ti ringrazio, Ti unisco il, Blog di ieri. Debbo andare a leto, Dio ci benedica, tuo p. Piero Gheddo.

UN AIUTO PER INIZIATIVE MISSIONARIE: il tuo 5 per 1000 può fare molto per gli ultimi, per chi e' sfruttato, per difendere la vita sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014

SOSTIENI INIZIATIVE MISSIONARIE! con il tuo 5 per 1000 è semplice ed utilissimo. Sul tuo 730, modello Unico, scrivi 97610280014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*